Per oggi spoiler in due tranche by Ausiello, esordiamo con Lost e con le dichiariazioni di Cinthya Watros alias Libby, che per il suo ritorno sull’isola ha raccontato che il suo personaggio potrà finalmente relazionarsi pienamente con Hugo, e chiarire molte delle cose rimaste in sospeso e che la sua repentina uscita di scena non le ha permesso di esprimere.
Ed ora passiamo a Castle, pare che entro la fine di questa stagione si profilerà all’orizzonte un nuovo interesse amoroso per la detective Beckett, e Grey’s Anatomy, in un episodio in onda a marzo/aprile Sara Gilbert (The Big Bang Theory) vestirà i panni di una paziente, naturalmente il personaggio sarà diverso dal ruolo che l’ha vista degente in Private Practice.
Ed ora occupiamoci di Chuck e degli executive Josh Schwartz e Chris Fedak che in chat cercano di tranquilizzare gli spettatori che dopo l’episodio Chuck vs. Mask, sembrano alquanto preoccuppati per i rapporti sempre più difficoltosi tra Chuck e Sarah. Difficoltà che si accentueranno con l’arrivo ulteriore di due nuove storie d’amore che li potrebbero allontanare ancor di più, Schwartz e Fedak chiedono un pò di pazienza, sono storie che servono a dare un’ossatura alla story line principale, che punterà ad ampliare l’orizzonte degli eventi e dare più respiro alla serie.
Concludiamo con Shane Brennan executive di NCIS che conferma che il finale di stagione non sarà incentrato sulla coppia Tony-Ziva come successo nelle scorsa stagione, e Nip/Tuck, nell’episodio in onda il 17 febbraio, Christian e Sean preoccupati per il declino del settore della chirurgia plastica, decidono di correre ai ripari mostrando al pubblico con un video la routine di un’intervento standard, intervento a cui si sottoporrà lo stesso Christian, e mentre l’effetto sul pubblico non sarà quello sperato, Christian a causa di una superanestesia intraprenderà un memorabile viaggio rivelatorio.