Wayward Pines, intervista a M. Night Shyamalan

di Redazione Commenta

Il produttore esecutivo di Wayward Pines, M. Night Shyamalan, ci parla del progetto in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

M. Night Shyamalan

Riguardo allo show, ci spiega:

Mi avevano chiesto di dirigere diversi pilot, ma questo in particolare mi ha intrigato per i riferimenti a David Lynch e quando ho avuto l’occasione di conoscere gli attori che avrebbero interpretato lo show, ho trovato delle persone particolarmente preparate, che mi hanno aiutato a sfumare il confine tra televisione e film all’interno di questo show attraverso le loro performance incredibili.

Sul futuro, ci anticipa:

La mia filosofia è fare film con il più alto budget possibile che possa essere utilizzato per creare una pellicola indipendente con il massimo della potenzialità.

Infine, sui progetti futuri, conclude:

Mi piacerebbe lavorare ad un sequel di Unbreakable e spero di poter realizzare questo mio sogno, dato che amo i personaggi di quell’universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>