La terza stagione di Under The Dome sta per arrivare, e i produttori esecutivi Neal Baer e Tim Schlattmann hanno raccontato a TVLine cosa vedremo in questo capitolo della serie TV.
Il primo episodio andrà in onda il 25 giugno, ma intanto Neal Bear anticipa:
Vi diremo perché la cupola è venuta giù e che cosa succederà adesso. Alla fine della stagione saprete esattamente perché è successo in questo modo.
Anche l’altro produttore esecutivo, Tim Schlattmann, ha promesso che tutti i nodi verranno al pettine per la fine della prossima stagione.
Perché ci sono voluti 25 anni per far sì che la cupola venisse giù? Perché tutto si è mosso dopo 25 anni? Questa è una delle domande a cui daremo risposta, vedrete come i pezzi del puzzle prenderanno forma e il puzzle potrebbe essere diverso da come l’avevamo immaginato.
Uno dei nuovi personaggi è Christine Price, un’antropologa interpretata da Marg Helgenberger di CSI, proprio come Rebecca, sarà una nuova residente di Chester’s Mills legata al mistero della cupola:
Baer:
È nuova di Chester’s Mills eppure c’è stata da sempre. Questo è uno dei motori dell’intera stagione: com’è possibile? Abbiamo portato i telespettatori attraverso ogni genere di calamità, ma adesso lo show è molto orientato sul personaggio. Promettiamo che risponderemo a tutte le domande sul perché c’è la cupola, ma ci chiederemo anche altre nuove domande.
Schlattmann ha assicurato che il primo episodio della terza stagione sarà imperdibile:
È un ottimo punto per saltare dentro la storia, ci è piaciuto quello che abbiamo fatto nelle prime due stagioni e ora andremo più lontano.