The Forgotten 1×13 Mama Jane riassunto, foto e video

di Felice Catozzi 1

the forgotten 1x13Siamo giunti ormai alla tredicesima puntata della prima serie prodotta da Jerry Bruckheimer (lo stesso di CSI) The Forgotten. In questo episodio dal titolo Mama Jane la squadra dovrà cercare di dare un’identità al corpo di una donna quarantenne ritrovata in un bar. Uno dei primi sospettati è una superstar del baskett (la guest star Baron Davis) che ha avuto una discussione con Jane Doe giorni prima.

Man mano che la squadra procede con le indagini si ritrova a scoprire che, poco prima di morire, Jane Doe aveva pagato per ottenere un bambino in adozione. Ma se è stato questo a portarla alla morte, che cosa è successo a tutto il danaro dato? Dove si trova il bambino? Chi nutriva il desiderio di ucciderla? Per dar risposta a tutte queste domande non ci resta che seguire la prossima puntata di The Forgotten. Dopo il salto video e gallery.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>