Ospiti del London Comic Con, Merrin Dungey e Victoria Smurfit hanno parlato dei loro cattivissimi personaggi: Ursula e Crudelia De Mon. Ecco la (video) intervista delle protagoniste di Once Upon A Time.
Merrin Dungey ha parlato ai giornalisti di Ursula, e ha spiegato com’è stato calarsi in un personaggio così cattivo.
Questi personaggi sono iconici, non vuoi fare casino. Volevo che la mia voce fosse simile al personaggio perché ovviamente non sono viola! Ma alla fine ho voluto portare qualcosa di mio a questo personaggio.
Com’è stato interpretarla?
È stato meraviglioso! Poi una delle cose migliori è lavorare con il team di Once Upon A Time, quando mi hanno contattato ho detto sì subito.
Ti faceva paura Ursula?
No, ma rivedendo il film con mia figlia lei era terrorizzata.
Alla fine è stata raggiunta da Victoria Smurfit, Crudelia, che ha spiegato il segreto del successo di Once Upon A Time.
Secondo me è l’immaginazione, ti porta ovunque. Possono travolgere tutte le storie e tutto ha senso, la magia delle favole. I personaggi sono fantastici, divertenti e cattivi. Sì, siamo state super cattive.
Cosa ti è piaciuto di Crudelia?
L’hanno resa un personaggio super negativo e senza possibilità di redenzione, li ho amati per questo perché non dovevo essere simpatica. È stato bello, perché hanno mostrato come si diventa cattivi, hanno mostrato se si nasce o si diventa cattivi e penso che Crudelia sia nata maligna. Ho aggiunto poi qualcosa, ero convinta che amava Gold.
Tornerai la prossima stagione?
Non lo so…
Ecco l’intervista completa: