Impressioni, anticipazioni e retroscena de La vita segreta di una Teenager Americana raccontate da Shailene Woodley, alias Amy, che ne è la protagonista indiscussa.
Molte cose sono cambiate da quando lei e Ricky, la sua dolce metà nello show, si sono baciati nuovamente. Ancora non è chiaro che risvolto avrà questo fatto, come la stessa attrice ha affermato:
Ad Amy non piacciono molte cose di Ricky soprattutto per il suo passato e, allo stesso tempo, Ricky è molto indispettito dal comportamento di Amy.
Nonostante tutto sono una famiglia soprattutto adesso che hanno John. Entrambi nutrono grande rispetto l’uno dell’altro e per questo non arriveranno mai al punto di ferirsi. Magari tra di loro non ci sarà mai l’idillio amoroso o il romanticismo, ma non perdono la speranza di viverlo, almeno un po’.
Arriva il momento delle anticipazioni, la stessa attrice ha infatti dichiarato che ci saranno tre matrimoni, ma per il momento nessuno di loro avrà come protagonisti dei teenager. Ben sarà ancora confuso su cosa fare con Amy; Grace e Jack sono ancora indecisi sul sesso, stanno ancora cercando di capire se stare insieme.
Le curiosità si fermano qui, l’attrice non ha aggiunto altro. Pare proprio che dovremmo seguire le vicende di La vita di una Teenager Americana per poter scoprire come si evolveranno le vite dei protagonisti.