Nashville 4, Eric Close non tornerà come series regular

di Redazione Commenta

Eric Close non tornerà come series regular nella quarta stagione di Nashville, TVLine ha pubblicato la notizia in esclusiva.

Nashville 4, Eric Close

Al termine della terza stagione, il suo personaggio era stato portato via in manette e non tornerà nella quarta stagione del drama musicale di ABC. Il network non ha commentato la notizia, ma pare che l’addio di Close sia un modo di spostare Nashville sul mondo della musica.

Per tre stagioni, infatti, Close ha interpretato un politico di Nashville, Teddy e la sua propensione a prendere decisioni sbagliate l’ha portato a essere arrestato per aver utilizzato fondi pubblici per pagarsi una prostituta.

Il rapporto che lega Teddy a Rayna (Connie Britton), il suo ex, potrebbe portare l’addio di Close a non essere definitivo. Close dovrebbe comunque riprendere il suo ruolo in di Travis Tanner in un episodio della quinta stagione di Suits.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>