Silenzio in aula, aggiornamenti su Mischa Barton! L’ultima volta non c’erano grandinotizie: un ricovero, un possibile addio a The Beautiful Life, panico tra i fan. Oggi arrivano le conferme che la situazione sia un pò migliorata.
Dopo essere stata dimessa dal Los Angeles’ Cedars Sinai hospital, dove è stata ircoverata per assistenza psichiatrica per ua settimana e mezza, sono confermate le voci che volevano Mischa Barton tornare trionfalmente sulla East Coast per prepararsi a lavorare, finalmente, alla nuova serie CW, The Beautiful Life.
La preparazione della serie doveva iniziare il 22 Luglio, ma il tutto è stato spostato al 31, ovvero oggi; la produzione nega tuttavia che il ritardo sia legato ai problemi della Barton, e continua a sostenere che sia legata a questioni di altro tipo. Quale che sia la verità, vedremo finalmente Mischa Barton nei panni della supermodella.
Nome decisamente più “heavy” quello dell’attrice Diane Keaton che, pare, farà il suo ingresso nelm ondo delle serie televisive, e in particolare in una comedy HBO. Il progetto, ancora “innominato”, è stato scritto da Marti Noxon, e vede il nostro premio Oscar nei panni di un’icona femminista che cerca di restituire vita al movimento da lei promosso tramite la fondazione di una rivista hard esclusivamente per donne.
La comedy è targata Grady Twins Prods., recentemente lanciata da Noxon e Dawn Parouse Olmstead. Noxon, Parouse Olmstead e la Keaton saranno anche i produttori esecutivi.
rules54 31 Luglio 2009 il 13:52
sono contento per misha….comunque ora non mi arrivano più le notifiche dei commenti nemmeno da cinetivu e mondoreality
Diego Odello 31 Luglio 2009 il 14:44
@ rules54:
ottimo 🙂
ora mi informo 🙂