Chi è A in Pretty Little Liars? La domanda che i fan si fanno da circa sei anni potrebbe aver trovato finalmente risposta o almeno A conosce la propria identità.
Anche se la sua personalità è avvolta ancora in parte nel mistero.
Big A? A Team? Uber A? Chi è realmente A? Charles si nasconde dietro A? Charles è coinvolto in qualche modo e il suo nome non è neanche Charles. Non possiamo scrivere molto su questo, ma la creatrice dello show, Marlene King, ha scritto che FINALMENTE A sa la verità:
So here’s a scoop. “A” finally knows “A” is “A.” #SeasonOfAnwsers
— I. Marlene King (@imarleneking) June 4, 2015
In poche parole, come riporta Cartatt, significa che qualcuno nello show sa quale sia l’identità di A e tratterrà il segreto per tutta la stagione. Per gli amanti della serie TV, giunta al suo 100esimo episodio, questa è davvero una notizia bomba e adesso partono le speculazioni per scoprire chi veramente sia A.
A è dunque uno dei personaggi principali? L’avverbio finalmente potrebbe essere un indizio, ci hanno preso in giro parecchie volte sull’identità di A e questa volta sarà differente. L’identità di A verrà comunque svelata prima della fine dello show, nel frattempo conosceremo un nuovo cattivo, una figura misteriosa e continueremo a speculare…