Winona Ryder protagonista di un thriller supernaturale su Netflix

di Redazione Commenta

Winona Ryder reciterà in TV, l’attrice simbolo degli anni ’90 avrà il ruolo da protagonista in una serie TV di Netflix. Inizialmente il progetto s’intitolava Montauk, e veniva descritto come un thriller supernaturale ispirato agli anni ’80.

Winona Ryder

Lo show, ancora senza titolo, sarà composto da otto episodi e viene definito come una lettera d’amore ai classici anni ’80 che hanno catturato un’intera generazione.

Nella serie Tv ispirata agli anni ’80, un giovane ragazzo scompare nell’aria, gli amici, la famiglia e la polizia locale indagano alla ricerca di risposte, sono coinvolti in un mistero legato a esperimenti top-secret del governo, forze supernaturali e una strana ragazza.

Ryder sarà Joyce, una ragazza di classe media madre di un bambino di due anni, nel tentativo di salvare il figlio, avrà una forza che non pensava di possedere. Nel cast anche David Harbour (State of Affairs) nel ruolo del capo della polizia. Matt Duffer e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden) scriveranno e dirigeranno gli otto episodi. Il duo produrrà in compagnia dello showrunner Karl Gajdusek (Last Resort).

Shawn Levy e Dan Cohen (Night at the Museum) sono anche i due poduttori esecutivi, Ryder ha da poco recitato un ruolo nella miniserie Show Me a Hero.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>