Marc Blucas è entrato a far parte del cast di True Blue, la nuova serie drammatica della ABC incentrato su sei detective della omicidi di San Rancisco che hanno deciso di risolvere la morte di uno di loro. L’attore sarà JD, un padre divorziato ancora legato alla propria ex.
L’attrice, artista e designer Taryn Manning si aggiunge a Alex O’Loughlin e Daniel Dae Kim nel cast del remake di Hawaii Five-0, interpretando il ruolo regolare di Mary Ann, la sorella minore del protagonista Steve McGarrett.
Laurie Metcalf farà parte di Strange Brew, la nuova commedia della Fox, ideata dai creatori di Will & Grace, David Kohan e Max Mutchnick. L’attrice interpreterà Roseanne, la matriarca della famiglia che gestisce la birreria su cui è incentrata la serie, moglie di Ted e madre di Clay, Kyle, Lizzy e Michael.
Joe Manganiello, che presto vedremo nella terza stagione di True Blood, parteciperà a Livin’ On a Prayer: nella nuova comedy della CBS l’attore sarà Doug, un buon marito e padre, ex stella di football del liceo.