The Walking Dead 6, Norman Reedus mette a tacere le voci sulla sua relazione con Emily Kinney

di Redazione Commenta

Con un tweet scherzoso, Norman Reedus ha messo a tacere i rumor sulla relazione fra lui ed Emily Kinney. Qualche giorno fa si era diffusa online la notizia che i due compagni di cast di The Walking Dead fossero anche compagni nella vita, falsa secondo l’attore 46enne.

Norman Reedus ed Emily Kinney

Con un singolo tweet, Reedus ha messo a tacere tutti i rumor della scorsa settimana, lo vediamo in una foto con Arnold Schwarznegger e la didascalia, New Couple Alert, è la frase usata dalla stampa scandalistica (e non) per indicare la nascita di una nuova coppia.

Le voci di una presunta relazione fra Reedus e la compagnia di reparto, Emily Kinney, erano state negate dall’agente dell’attore 46enne. Al tweet, è poi seguito un video che ritrae Schwarznegger e Reedus scherzare sulla loro relazione:

Entrambi ammazzano zombie, dunque sono un match perfetto. I due attori si sono incrociati la settimana scorsa ai CMT Awards.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>