Better Call Saul 2: Walter White potrebbe apparire, ma non in questa stagione

di Redazione Commenta

Novità per i fan di Better Call Saul, Walter White potrebbe apparire nella serie Tv, ma probabilmente non nella seconda stagione, a rivelarlo al New York Daily News è lo stesso Vince Gilligan.

Better Call Saul 2

Vince Gilligan si è preso un po’ di tempo per rispondere alla domanda che tutti i fan si sono posti: Walter White sarà presente in Better Call Saul? Sin dal primo episodio dello spin off, tutti i fan si sono chiesti se Walter (Bryan Cranston) sarebbe tornato per fare un cameo. Gilligan ne ha discusso con il quotidiano di New York specificando che sarebbe fantastico avere Walter in Better Call Saul, ma al momento un suo arrivo non serve alla narrativa della serie TV. Un suo ritorno non sarebbe organico e non c’entrerebbe molto con la storia di Better Call Saul.

Un sollievo per i fan, anche se in molti vorrebbero che questa situazione si risolva una volte per tutte. Ci sono ancora fan che non credono che Walter sia morto al termine di Breaking Bad. Secondo Deadline (e secondo anche noi), Better Call Saul non sarà mai un vero show se non si confronta con il suo illustre predecessore e mette fine alle domande: e se, o alla questione quando rivedremo Walter?

Secondo il sito online, Gilligan dovrebbe rispondere a questa domanda una volte per tutte. Così facendo metterebbe a tacere i fan e darebbe a Better Call Saul una nuova linfa vitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>