Lunga intervista al co-creatore di Salem, Adam Simon, che parla con SpoilerTV del finale della seconda stagione, e della possibile terza.
Una delle domande riguarda che fine farà Hawthorne nella seconda stagione:
Hathorne è un personaggio molto importante. Jeremy Crutchley è un attore pazzesco, mi dispiace deluderti, ma penso che nella prossima stagione sarà ancora più importante.
Adam ha rivelato cosa non vede l’ora che i fan guardino:
Penso che all’inizio eravamo felici di vedere Mary e la Contessa affrontarsi. Era uno dei momenti più attesi, una volta che avevamo aggiunto al cast Lucy Lawless. L’esorcismo era qualcosa che non vedevo l’ora di vedere.
Ci sarà una terza stagione?
Il network e lo studio danno molto supporto al nostro lavoro. I segni sono buoni, ma devo dire, che abbiamo già fatto qualcosa di veramente strano e profondo, quindi sono felice qualsiasi cosa accada.
Anche se, Adam, Brannon e il team:
Abbiamo ancora molte storie da raccontare, sicuro! I veri eventi che sono avvenuti a Salem sono stati raccontati solo nei primi mesi, gli eventi più importanti sono durati due anni. A parte questo, siamo attratti da un momento di storia americana così legato al supernaturale. Speriamo di potervelo raccontare…