Richard Armitage interpreta nella terza stagione di Hannibal il terribile Red Dragon, Collider l’ha incontrato alla 41esima edizione dei Saturn Awards, dove è stato premiato come miglior attore per il film The Battle of Five Armies.
A Collider, Armitage ha parlato della terza stagione di Hannibal:
È stato un anno fantastico per me, lavorare con Bryan è stato meraviglioso e ho scoperto il talento pazzesco nella scrittura di Thomas Harris interpretando Red Dragon e ha superato le mie aspettative, spero che vi divertiate guardandolo.
Hai fatto delle ricerche per questo personaggio?
Sì, ho fatto teorie e le ho condivise con Bryan, ho studiato, ho imparato delle forme giapponesi di movimento. È stato un posto oscuro dove trovarmi, ma molto divertente, spero che vi piaccia.
Alla domanda se ha un palazzo della memoria, dice che forse ne ha uno lui stesso:
Scrivevo un diario quotidiano via mail, e l’ho condiviso con il cast e Bryan era molto interessato ed è stato bello vedere che avevamo la stessa opinione durante il processo. Eravamo veramente in sintonia.
Cosa pensi che i fan non vedano l’ora di vedere…
In un momento che è stato molto spaventoso, mi ha colto di sorpresa, penso che sia stato quasi fatto nelle prime stagioni e la crew ha avuto una reazione molto forte e non vedo l’ora di vedere che faccia faranno i fan.
Photo credits | Getty Images