Daredevil 2, Elodie Yung sarà Elektra

di Redazione Commenta

Daredevil ha trovato la sua Elektra, la bella Elodie Young farà perdere la testa al protagonista nella seconda stagione della serie Tv di Netflix.

Elodie Yung

Elodie Yung interpreterà la misteriosa Elektra, una donna del passato di Matt Murdock, il suo fascino esotico e il suo modo di agire è forse troppo rispetto a quello che lui riesce a resistere. La prima stagione ha già anticipato la presenza di Elektra, ma adesso è confermato che sarà la bella Yung a interpretare uno dei personaggi centrali dello show. Elektra è l’ultima aggiunta in Daredevil dopo Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle.

L’attrice francese di origine cambogiana già apparsa in District 13: Ultimatum e G.I:Joe apparirà nella prossima stagione della serie TV di Netflix. Jeph Loeb è contento dell’aggiunta:

Dopo una ricerca a livello mondiale, abbiamo trovato che Elodie è perfetta per interpretare sia Elektra per bellezza che complessità psicologica. Insieme a Charlie/Matt Murdock, i due daranno vita alla relazione tumultuosa nel fumetto e saranno accompagnati da sequenze d’azione per cui Daredevil è noto al pubblico.

La conferma è arrivata anche dal profilo Twitter dell’attrice:

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>