Un altro imperdibile appuntamento con la nona serie di Smallville. Nel tredicesimo episodio, dal titolo Persuasion, si festeggia il giorno di San Valentino, ma questa volta accade veramente qualcosa di insolito.
Clark viene a contatto con della criptonite in grado di far presa sulle menti altrui, per cui qualsiasi cosa egli desideri diventa realtà. Si ritrova a parlare con Lois e involontariamente le confessa che vorrebbe per loro una relazione più tradizionale. Detto, fatto: la ragazza si licenzia immediatamente dal Daily Planet, si trasferisce da Clark e comincia a comportarsi da perfetta padrona di casa arrivando persino ad organizzare il loro matrimonio. L’effetto della criptonite però non si riversa solo su Lois.
Sempre inconsciamente Clark si confida con Chloe e le rivela che vorrebbe che passasse più tempo a occuparsi della missione coprendogli le spalle. Come per Lois, anche per Chloe il potere della criptonite ha un effetto dirompente che sfocia nella maniacalità; infatti il suo senso di protezione malato la spinge a identificare in Lois un potenziale pericolo per Clark.
Come si concluderà il tredicesimo episodio di Smallville? Riuscirà Clark a riportare tutto alla normalità? Per scoprirlo non perdete Persuasion.
Commenti (1)