Damien, al panel del Comic-Con reunion di The Walking Dead

di Redazione Commenta

Alcuni degli ex attori di The Walking Dead si sono ritrovati al panel di Damien al Comic-Con. Scott Wilson è stato raggiunto sul palco da Glen Mazzara. Ucciso due stagioni fa in The Walking Dead, l’attore interpreterà un misterioso broker nella versione TV di Omen.

Damien-AETV

Non è il primo San Diego Comic-Con per Wilson, ma è la prima volta per Mazzara dopo la sua uscita da The Walking Dead. Mazzara ha parlato del suo progetto TV:

Portiamo la storia di Gesù e la rigiriamo sulla sua testa. Questo farà incazzare molte persone.

L’ex showrunner di The Walking Dead ha descritto Damien come un sequel del classico dell’horror del 1976 horror con il diavolo che ha appena compiuto 30 anni.

Per fortuna piacerà alle persone e torneranno stagione dopo stagione. Abbiamo una lunga storia da raccontare.

Insieme al produttore esecutivo, Damien, alias Bradley James e Barbara Hershey. Damien nel seguito è un fotografo di guerra. Ancora non ha una data di esordio, ma forse approderà su A&E a fine aprile. Il produttore ha affermato che non voleva prendersi troppe libertà con i fedeli realizzando Damien:

Guardano la TV, seguiremo il tono del primo film: sarà tutto sull’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>