Al Comic-Con 2015 presente anche il cast di The 100: il creatore Jason Rothenberg, Marie Avgeropoulos, Isaiah Washington, Lindsey Morgan, Eliza Taylor, Bob Morley e Ricky White hanno parlato della terza stagione della serie TV di CW, a seguire i video delle interviste.
Jason Rothenberg, il creatore della serie TV, ha parlato della terza stagione di The 100:
Si capirà molto di più dei personaggi, della loro storia, del mondo e perché è così che è un po’ uno dei punti cardini della nostra storia.
La parola passa poi alla bella Octavia, Marie Avgeropoulos, nella seconda stagione è stata molto più guerriera, soprattutto l’ha colpita usare una spada.
Octavia e Clark sono ai ferri corti, lei sta ottenendo una posizione di leadership, ma sono così giovani. Dobbiamo ricordarci da dove veniamo e la lealtà è molto importante. Sono molto felice di aver interpretato un personaggio che è cambiato così tanto.
Jaha, Isaiah Washington, parla del suo personaggio:
Aveva detto che sarebbe tornato, vedrete com’è cambiato…
Raven, Lindsey Morgan, parla del suo personaggio e della relazione con Weak:
Si conoscono da prima, prima dei 100, e hanno una relazione molto bella. Raven, probabilmente, non ha ancora dimenticato Finn e ha paura di farsi del male.
Eliza Taylor parla di Clarke,
Lei è sempre stata da sola, diventerà un po’ folle, ha passato troppo tempo da sola a cacciare. L’ultimo episodio della seconda stagione è stato molto difficile.
Bob Morley ha parlato di Bellamy nella prossima stagione:
Abbiamo iniziato le riprese mercoledì, sarà molto diversa e interessante. Spero di diventare una persona migliore, ci tocca aspettare e vedere.
Ultima intervista, Ricky Whittle – Lincoln:
La missione in solitaria, mi è piaciuta molta. Avrà molte esperienze negative, Lincoln avrà molto da fare in questa stagione.
Photo credits | Getty Images