The Flash aggiunge al suo cast un nuovo membro della famiglia Snart: Michael Ironside sarà Lewis, come riporta The Hollywood Reporter. Il padre separato e cattivo dei cattivi Leonard Snart/Captain Cold (Wentworth Miller) e Lisa Snart/Golden Glider (Peyton List).
La mela non cade molto lontana dall’albero, Lewis viene descritto come un criminale a sangue freddo implacabile. Appena uscito di prigione, torna a Central City con un piano che metterà in pericolo anche i suoi figli. Nei fumetti, non si sa molto del patriarca della famiglia Snart oltre ha fatto che ha picchiato il futuro Captain Cold costringendolo ad andare a vivere con il nonno che aveva un camion del ghiaccio.
Ironside sarà guest star del terzo episodio della seconda stagione, intitolato Family of Rogues. Miller e List appariranno nello stesso episodio con i loro perfidi alter ego.
Ironside ha recitato in Top Gun, Starship Troopers e Total Recall. È già entrato nel mondo dei fumetti prestando le sue voci a personaggi dei cartoni animati a Batman, Superman, Justice League, Wolverine e gli X-Men. Ha anche interpretato il padre di Lois Lane in tre puntate di Smallville.
In The Flash si alterneranno eroi e cattivi che saranno legati fra loro: Captain Coldr reciterà nello spin-off di Arrow/The Flash Legends of Tomorrow. The Flash debutta con la sua seconda stagione il prossimo 6 ottobre.