Infine, l’ultimo blocco sarà un po’ più folto, perché saranno ben quattro gli show protagonisti: The Flash, The Blacklist, Rookie Blue e Brooklyn Nine-Nine.
The Blacklist – Liz e Red saranno in fuga nella nuova stagione, e non potranno prendere un volo privato verso un paese senza estradizione. Anzi ad un certo punto dovranno dividersi per superare i posti di blocchi, e sfuggire allo stesso team di Liz che sta lavorando alla caccia all’uomo.
The Flash – Nel primo episodio della nuova stagione scopriremo cosa sta succedendo con Ronnie Raymond, inoltre i primi sette episodi di The Flash e di Arrow serviranno a preparare il terreno per la nuova serie, Legends.
Brooklyn Nine-Nine – Non si sa ancora chi interpreterà il nuovo capitano, ma possiamo dire che sarà una persona molto diversa da quello che ci immaginiamo. Inoltre possiamo aggiungere che appena si unirà alla squadra gli succederà qualcosa di molto interessante.
Rookie Blue – Non possiamo dire che Andy e Nick non hanno speranze, anzi, sembra che visto la preoccupazione per Juliet, una piccolissima speranza c’è. È vero che entrambi sono molto protettivi uno nei confronti dell’altro, ma addirittura preoccuparsi per Juliet, che ci sia qualcosa dietro?