The 100 aggiunge al suo cast un nuovo adulto: Michael Beach. I teenager dello show hanno dimostrato in queste stagioni di non aver bisogno dei grandi per sopravvivere, ma dalla prossima stagione potranno contare su Beach nel lato dell’Arca.
EW ha scoperto in esclusiva che Michael Beach, noto fra l’altro per il suo ruolo di T.O. Cross in Sons of Anarchy, si unirà al cast nel ruolo di un Arker noto con il nome di Pike in un ruolo ricorrente di guest star. Secondo la descrizione del suo personaggio sarà un duro e carismatico dell’Arca con un fortissimo codice morale, imparerà probabilmente la lezione che non ci sono solo dei buoni da Abby Griffin (Paige Turco).
Come si è appreso al Comic-Con, ci sarà un salto temporale all’inizio della terza stagione. Questo darà abbastanza tempo a Clarke (Eliza Taylor), Raven (Lindsey Morgan), Octavia (Maria Avgeropoulos), Bellamy (Bob Morley) e il resto della gang di venire a capo con quello che hanno fatto in guerra, ma non c’è abbastanza tempo per processare le informazioni. Will Pike li aiuterà o farà loro del male nel processo di compiere migliori decisioni. Probabilmente anche lui capirà che sono i ragazzi a comandare il mondo.
Photo credits | Getty Images