Un nuovo appuntamento con Brothers and Sisters quinta stagione. L’episodio che andrà in onda, dal titolo A Valued Family, vedrà grandi ritorni e ricchi colpi di scena. La famiglia Walker questa volta sarà alle prese con dolorose perdite e ritorni di fiamma e quale miglior giorno se non quello di San Valentino?
Sarah reincontrerà il grande amore della sua vita: Luc Laurent, che avevamo lasciato in partenza per la Francia la scorsa stagione. Kitty potrà essere orgogliosa della sua entrata in politica portandosi dietro i suoi ideali di grandezza e pronfondità; al suo fianco ci sarà una nuova direttrice della campagna Buffy (la guest star Cheryl Hines) che sarà in grado di sostenerla egregiamente. Justin e Rebecca dovranno affrontare le difficoltà che comporta l’essere imparentati diventare genitori e Holly dovrà prendere delle importanti decisioni riguardo Ojai.
Come sempre si prospetta un episodio che lascerà senza fiato le migliaia di fan che non perdono neanche una puntata di Brothers and Sisters.
Tatiana Visonà 23 Febbraio 2010 il 16:42
Guarda che “the struggles of impending parenthood” vuol dire “le difficoltà legate al fatto che stanno per diventare genitori”. Justin e Rebecca non sono affatto imparentati. Tra i tanti temi toccati dalla serie, l’incesto non mi risulta… :-))
Diego Odello 23 Febbraio 2010 il 23:54
@ Tatiana Visonà:
Distrazione.
Grazie della correzione… Debora si sarà distratta pensando ancora alla seconda stagione 🙂
Debora 24 Febbraio 2010 il 20:23
Purtoppo a volte vuoi per fretta, vuoi per non essere aggiornati, gli errori capitano…aaahhh i false friend! Come penso che tu sappia ci traggono in inganno!
Grazie della correzione comunque, ora curerò molto di più le dinamiche familiari.
Debora