A Secrets & Lies, tutti gli occhi sono puntati su Kenny Johnson, l’ultima aggiunta del cast della serie TV ABC. Come ha riportato in esclusiva TVLine, l’attore interpreterà uno dei possibili sospettati.
La seconda stagione ruoterà su Eric Warner (Michael Ealy), un neo sposino ed erede della fortuna paterna, un avvocato di Charlotte. Mentre Eric è a una festa in onore del pensionamento del padre (Terry O’Quinn), la moglie, Kate (Jordana Brewster, Dallas), viene trovata morte e toccherà al detective Cornell (Juliette Lewis) indagare sull’omicidio.
Johnson sarà Danny, che presto sarà un possibile sospettato dell’omicidio e la vita di Eric si complica. Con uno sguardo fisso e un’apparenza da bruto, il modo che ha Danny di apparire in situazioni inopportune ripetutamente lo rende spaventoso. Danny ha una missione e non si fermerà di fronte a nulla prima della sua realizzazione.
L’attore, che ha recitato in Bates Motel, Chicago Fire e Covert Affairs si unisce alle ultime aggiunte del cast Charlie Barnett (Chicago Fire) e AnnaLynne McCord (90210).
Photo credits | Getty Images