Complications, intervista a Jessica Szohr

di Redazione Commenta

L’attrice Jessica Szohr ha rilasciato alcune dichiarazioni sul finale della prima stagione della serie televisiva targata USA Network, Complications.

Jessica Szohr

Sul suo personaggio, ha dichiarato:

Sono felice di interpretare Gretchen, dato che quando ho lasciato Gossip Girl mi sono arrivate proposte per interpretare ragazze molto simili a Vanessa ed onestamente volevo provare a cimentarmi con qualcosa di nuovo.

Sul rapporto con Jed, ci spiega:

Il rapporto con Jed rappresenta una contraddizione per Gretchen, dato che la ragazza cerca di fare da madre alla sorella impedendole di uscire dalla riabilitazione, ma allo stesso tempo assume droghe tramite Jed e per me è stato davvero complicato capire le motivazioni del mio personaggio.

Infine, sul finale di stagione, conclude:

Ci saranno un paio di colpi di scena davvero inaspettati e riceveremo una telefonata che rappresenta sicuramente un evento unico in questa stagione, specialmente quando scoprirete l’identità della persona che si trova all’altro capo del telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>