Britney Spears sarà una guest star di Jane The Virgin e finalmente potremmo sentire la sua versione sull’affaire fra lei e Rogelio. La cantante sarà presente in uno degli episodi della seconda stagione della serie TV di CW.
Britney Spears reciterà nel quinto episodio della seconda stagione di Jane The Virgin, a dare la notizia la stessa cantante preceduta da una dichiarazione della showrunner Jennie Snyder Urman:
Siamo entusiasti che la nemesi di Rogelio, Britney Spears, è d’accordo ad apparire nel quinto episodio della seconda stagione di Jane The Virgin. Personalmente, dopo aver sentito a lungo parlare del conflitto fra lei e Rogelio (dal punto di vista di quest’ultimo) non vediamo l’ora di sentire il suo punto di vista e pensiamo che sarà totalmente diverso. #TeamBritney
La conferma è arrivata anche dalla stessa Britney Spears nel suo account Twitter in cui ha menzionato sia Gina Rodriguez (@hereisgina) e Jaime Camil (alias Rogelio @jaimecamil), per la star del pop è un sogno che si avvera:
Ci vediamo all’hotel Marbella @hereisgina e @jaimecamil! Sarò una guest star in uno dei miei show preferiti!
See u at the Marbella Hotel soon, @hereisgina @jaimecamil! ? Guest starring on one of my favorite shows EVER @CWJaneTheVirgin #DreamComeTrue
— Britney Spears (@britneyspears) August 11, 2015
Jane The Virgin tornerà il 12 ottobre con la sua seconda stagione.
Photo credits | Getty Images