Un dottore di Chicago Med sta lasciando l’ospedale prima del previsto, si tratta di Laurie Holden, annunciata come una delle protagonisti principali dello spin off di Chicago Fire.
Laurie Holden, che ha interpretato il chirurgo del pronto soccorso Hannah Trample nel pilota della scorsa primavera, ha deciso di abbandonare il terzo spinoff di Chicago Fire, secondo quanto ha pubblicato TVLine.
Un portavoce della serie TV ha spiegato che è stata la stessa Holden a decidere di lasciare lo show:
Siamo molto tristi di vederla lasciare la serie TV. Stiamo cercando di aggiungere nuovi ruoli che speriamo di aver confermato molto presto.
Holden, che ha interpretato in precedenza The Walking Dead, ha anche rilasciato una dichiarazione:
Sono molto grata a Dick Wolf, i miei ex compagni di cast, NBC e tutto il team di Chicago Med per la loro comprensione. Qualche volta si devono fare scelte dure e, per motivi familiare, non recitare in Chicago Med è una di queste. So che lo show sarà un successo e lo guarderò.
Chicago Med può contare su un cast formato da S. Epatha Merkerson (Law & Order), Yaya DaCosta (Ugly Betty), Nick Gehlfuss (Shameless), Oliver Platt (Fargo), Colin Donnell (Arrow) e Brian Tee (Grimm). Debutterà il prossimo 10 novembre.
Photo credits | Getty Images