Il titolo parla chiaro, ma è soltanto un’ipotesi che stanno prendendo in considerazione i produttori della serie: nella quarta stagione di Ugly Betty, la brutta anatroccola Betty Suarez, interpretata dalla bella America Ferrera, potrebbe iniziare la trasformazione in cigno, abbellendosi.
Secondo quanto sostiene Ausiello, la nuova Betty è stata giudicata da un gruppo di spettatori selezionati, che ha valutato due scene, una in cui la protagonista veste un abito rosa di Chanel, l’altra in cui la stessa ha un vestito corto, nero, sportivo e con collo a V.
La rivoluzione del personaggio (anticipata già ad aprile dallo sceneggiatore Silvio Horta), iniziata dall’abbigliamento, sembra non sia dispiaciuta ai giudici (E’ più di classe, ma lontana dall’essere perfetta”) e in futuro dovrebbe riguardare la capigliatura, il trucco, le sopracciglia sfoltite e soprattutto l’apparecchio ai denti (visto che portarlo per quattro anni consecutivi da adulti è dannoso!).
Il pubblico apprezzerà la trasformazione di Betty? L’abbellimento della protagonista sarà l’inizio dell’epilogo della serie?
rules54 31 Luglio 2009 il 19:19
io penso che uglybetty sia una serie molto sobria e piacevole da guardare….secondo me l’abbellimento di betty potrebbe veramente essere l’epilogo della storia (secondo me voluto dall’attrice stessa) che porterebbe la fine a questa “favola” avendo per la prima volta il lieto fine come dovrebbe accadadere in tutte le favole.
Dico per la prima volta perché in uglybetty i finali di stagioni sono sempre tristi!