Novità di casting per la seconda stagione di American Crime e la sesta di Hawaii Five-O, si aggiungono al cast rispettivamente: Stephanie Sigman e Michael Maize.
Sigman si unirà per un ruolo recurring alla seconda stagione di American Crime. Sarà Monica Ava, un’amministratrice alla scuola privata di Indianapolis i cui valori vengono messi a dura prova dal sistema scolastico. Sigman si unisce a un cast formato da: Lili Taylor, Felicity Huffman, Timothy Hutton, Elvis Nolasco e Richard Cabral, tutti interpreteranno nuovi personaggi seguendo lo stile delle serie TV antologiche. Sigman ha recitato in Spectre, il prossimo capitolo di 007.
Michael Maize prenderà parte, invece, alla sesta stagione di Hawaii Five-O e interpreterà Aaron. Atletico e tosto, Aaron crede di poter sfuggire al team quando gli vuole fare una domanda su un omicidio legato al mondo della droga. Una volta in custodia, il team scopre che Aaron è un noto criminale. Maize è stato Daniel in National Treasure: Book Of Secrets. Ha recitato anche in Murder In The First e True Blood.
Photo credits | Getty Images