Kurt Sutter è pronto a tornare in televisione con The Bastard Executioner, una serie televisiva in dieci episodi che andrà in onda su FX. Continuate a leggere dopo il salto per i dettagli.
La serie ci porterà indietro nel tempo e racconterà le vicende di un cavaliere di King Edward I che si ritroverà a rispondere alla violenza con maggiore violenza e con un cast d’eccezione che vede la partecipazione di Stephen Moyer e Katey Segal nei ruoli principali affiancati dall’esordiente Lee Jones.
La serie si preannuncia come una buona antagonista per Game of Thrones, e in effetti gli elementi in comune saranno molti, tra cui il fatto che se una è legata alla trama dei libri, l’altra è legata agli eventi storici, che di certo seppur manipolati, non possono essere cambiati.
La serie di Sutter avrà quindi un forte legame con la storia, e conoscendolo, sicuramente non avrà poco da regalarci, ma staremo a vedere, alla fine manca solo una settimana, e intanto vi proponiamo un video con il primo sguardo sulla serie.