A qualche tempo dalla conclusione della terza stagione di Chicago Fire, ne torniamo a parlare per capire anche cosa aspettarci dalla quarta di stagione. Continuate a leggere dopo il salto per sapere cosa abbiamo in serbo.
L’ex star di The Vampire Diaries, Steven R. McQueen approderà sul set di Chicago Fire. Interpreterà il ruolo di Jimmy Borelli, un nuovo arrivato che dovrà entrare in caserma in punta di piedi, in quanto non farà una grande prima impressione sui suoi colleghi. Eppure, il personaggio interpretato da Steven R. McQueen, scatenerà subito l’interesse di Brett (Kara Killmer) e Chili (Dora Madison). In proposito, il produttore esecutivo Matt Olmstead, ha dichiarato:
Brett ha avuto una relazione con Cruz (Joe Minoso) l’hanno scorso, ma ora è single, e Chili anche, e stiamo portando sul set il personaggio di Steven, che sarà anche lui single. Tutti gli altri sono presi dalle loro relazioni e rapporti, e questi erano i tre personaggi disponibili. C’è una rivalità tra Brett e Chili per chi riuscirà a conquistarlo, e questo porterà piano piano a creare un difficile triangolo amoroso.