Mom 3, Sleepy Hollow 3, The Originals 3 e Nashville 4: spoiler

di Redazione Commenta

Arriviamo tristemente all’ultimo blocco di anticipazioni per questo fine settimana. A seguire avrete tanto da scoprire riguardo: Mom, Sleepy Hollow, The Originals e Nashville.

The Originals 2x22

Mom 3 – Dopo le difficoltà affrontate nella seconda stagione, la terza sarà più tranquilla e con meno conflitti. Questa volta i guai non li porterà un membro della famiglia, ma arriveranno da fuori. Un esempio? Regina tornerà e vorrà ricominciare a bere, mettendo in difficoltà le amiche.

Nashville 4 – Durante la premiere di stagione, verrà risolto il mistero legato al finale della scorsa. Inoltre ci sarà un salto temporale di un mese all’inizio. In più nel secondo episodio conosceremo Markus Keen, il rocker interpretato da Riley Smith, a cui si rivolgerà Rayna per far funzionare la sua etichetta.

The Originals 3 – La nuova stagione riprenderà sei mesi dopo il finale della scorsa. Cami avrà la licenza finalmente anche se il suo unico cliente è Klaus, un vampiro ibrido di 1000 anni. Cami lavorerà molto più da vicino con Jason Dohring, un forte e intelligente detective della polizia. Inoltre la maledizione di Jackson avrà delle conseguenze sulla vita di Klaus.

Sleepy Hollow 3 – Con Abbie alle prese con l’addestramento all’FBI, ci sarà un salto temporale di un anno tra le due stagioni, con Ichabod che intanto ha passato un po’ di tempo da solo in Inghilterra. La sua ricerca di uno scopo, lo porta indietro, fino alle sue radici ancestrali. Inoltre quando la Second Tribulation inizia, Ichabod e Abbie avranno un aiuto importante da parte di Jenny e Joe Corbin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>