Scream Queens ha esordito qualche giorno fa. Skyler Samuels, una delle sue protagoniste ha parlato con Collider di Ryan Murphy e dello show in cui recita.
Perché tutti vogliono lavorare con Ryan Murphy?
Ryan vede le cose che abbiamo dentro in modo molto forte, cose che noi non riusciamo a vedere. Tutti gli attori sono molto autocritici, Ryan ha un modo pazzesco di darti forza quando porti sullo schermo e renderlo tuo, sentirti sicuro di te. Non dice come interpretare questi personaggi, scrive parole fantastiche, le storie sono preparate benissimo, ci parla e condivide le sue opinioni con noi e noi parliamo a lui. È un processo creativo dove senti il 110% il tuo personaggio e ti mette alla prova.
Hai imparato a urlare bene?
Sto ancora capendo come farlo, ci sono con me molte cantanti e loro sanno come urlare bene. Mi dicono: Urla con il tuo diaframma e io rispondo: Cosa? Due scene dopo, sono senza voce. Non è solo l’urlo di per sé, ma è l’espressione facciale, le mani, la gestualità. È stato divertente, urliamo, stiamo in piedi, tutti ci esercitiamo per rendere sullo schermo il nostro urlo perfetto.
Devi divertirti molto a girarlo…
È vero, non posso mentire, me la sto spassando. È lo show più strano che abbia mai letto, lascia perdere farne parte. Leggo le sceneggiatura pagina per pagina e penso: Cosa? Impossibile, non riesco a crederci. Sono così presa! Sono una fan del mio proprio show, è molto, molto, molto divertente. È una gioia pazzesca.