Stephen Moyer, archiviato True Blood, è uno dei protagonisti di The Bastard Executioner. L’attore inglese ha rilasciato un’intervista sul suo ruolo.
Cosa ci puoi dire di questo personaggio?
Non è un cattivo, sta provando ad andare avanti. Ho scritto una grande storia su questo personaggio per me stesso. Dennis O’Hare, un caro amico del cast di True Blood, aveva scritto un’enorme storia per il suo personaggio e ho ascoltato il suo consiglio.Corbett è di famiglia molto povera, il suo miglior amico è un guerriero, il fatto che sia amico di Edward lo fa diventare barone e il mio personaggio è il suo ciambellano grazie alla loro relazione. Tocca a Milus scoprire cosa succederà dopo.
Che tipo di relazione c’è fra la baronessa e Milus?
Ci sono tante cose fra loro. Flora è la Lady of Wales che ha sposato il mio migliore amico, c’era bisogno di una relazione fra loro, quello che c’è fra loro è nuovo per entrambi. Lei spera che lui protegga la contea, lui è colpito da lei. Il prossimo elemento ricorda questo, potere femminile non indifferente per essere nel 1312. C’è anche una connessione fra la baronessa e Wilkin, la vede e la userà per il suo vantaggio.
E la tensione sessuale fra Milus e Wilkins?
Mi avete visto con la serva francese, c’è qualcosa fra loro. Il passato di Milus sarà più chiaro e saranno spiegate le sue scelte.