Sherlock Holmes, una nuova serie tv

di Redazione 1

wp_1_1024x768

Visto il successo riscontrato sul grande schermo del’inossidabile Sherlock Holmes reinterpretato per l’occasione in chiave action e bohemienne dal grande Robert Downey Jr., la rete inglese PBS ha deciso di riproporre il famoso detective creato da Sir Arthur Conan Doyle in una versione riveduta e corretta, ma soprattutto aggiornata.

L’idea è intrigante, prendere due personaggi, il detective Sherlock Holmes e il fido assistente ed amico dr. Watson che hanno fatto la storia del giallo e ispirato film, telefilm e serie animate, e proseguire il discorso iniziato su grande schermo dal regista Guy Ritchie, con un’ulteriore evoluzione che darà al detective di Doyle una veste aggiornata al 21° secolo.

Reclutati per l’occasione Benedict Cumberbatch nei panni di Holmes e il Martin Freeman del The Office inglese in quelli di Watson. La serie sarà co-prodotta dalla BBC Worldwide.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>