Dopo il salto, spoiler sulla quarta stagione di Arrow, la settima di The Good Wife e la prima di Quantico.
Il primo episodio di Arrow ha avuto un suo momento topico, secondo Ausiello, è legato a Diggle. Lui prende una decisione che nel futuro lo tormenterà, il primo episodio ha già fornito alcuni capovolgimenti e ha dato l’idea che la quarta stagione sarà molto emozionante.
Orfana di Kalinda, The Good Wife potrebbe averla ritrovata in Cush Jumbo? Secondo Ausiello bisogna capire come s’immagina Kalinda, se la si vede come confidente di Alicia allora sì, al contrario c’entra poco con il personaggio dell’investigatrice. Lucca Quinn, il personaggio di Cush Jumbo, è un avvocato molto sicura di sé, ma senza i mitici stivali di pelle.
Quantico è appena iniziata e ha già ci siamo posti le prime domande, chi è il terrorista, risponde il produttore esecutivo Josh Sauron:
La verità è che sono tutti sospetti, è importante notare che incontrerete altre NATs con il progredire della stagione. Sembra Lost quando s’incontrano le persone di altre file dell’aereo mentre la serie prosegue, quindi incontri nuovi stagisti e i nuovi saranno papabili sospetti come gli altri.
Ausiello suggerisce di dare un’occhiata a Brandon Fletcher (Jacob Artist) che debutterà il quinto episodio.