Reign 3, Ben Geurens promosso a regular e avrà un nuovo ruolo

di Redazione Commenta

Buone novità per Ben Geurens, l’attore di Reign è stato promosso a regular e per lui ci sarà anche un nuovo interessante ruolo.

Ben Geurens

Geurens sarà un ambasciatore inglese invece del principe spagnolo per cui inizialmente era stato scelto. Reign ha capovolto le carte in tavola: Geurens diventerà regular, ma con un ruolo totalmente diverso. Nello show sarà Gideon Blackburn, l’ambasciatore britannico inviato dalla regina Elisabetta (Rachel Skarsten) per spiare la regina Mary (Adelaide Kane). E ci chiediamo da che parte sta.

Come aveva precedente scritto The Wrap, Neurons doveva interpretare Don Carlos, il principe spagnolo, ma non si sa ancora chi interpreterà questo ruolo. Nel cast si aggiungono anche: Kane, Toby Regbo e Torrance Comb e in questa stagione vedremo Nick Lee nelle vesti di Nicholas e Saamer Usmani in quelle di Martin. Entrambi hanno ruoli recurring.

Geurens ha recitato nella soap australiana Home and Away e in Neighbors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>