Tyrant rinnovato per una terza stagione: FX ha ordinato dieci episodi, rivedremo sugli schermi la storia del bel Barry Al-Fayeed.
FX ha ordinato dieci episodi e la terza stagione della serie TV prodotta dal vincitore di Emmy e Golden Globe Howard Gordon. Ad annunciarlo Eric Scurire e Nick Grad, presidente e il capo del palinsesto di FX Networks e FX Productions. Tyrant ha da poco terminato la sua seconda stagione, la terza debutterà nel 2016. Schrier ha detto:
La seconda stagione di Tyrant ha portato lo show a un nuovo livello grazie al talento di Howard, Chris, Glenn e il loro team creativo e il cast eccezionale e una storia familiare di intrighi e lealtà. Non vediamo l’ora di vedere l’imminente capitolo di questa storia.
La seconda stagione di Tyrant era stata prodotta dagli showrunner Howard Gordon, insieme a Glenn Gordon Caron, Chris Keyser, David Fury, Gideon Raff, Avi Nir e Hugh Fitzpatrick. Tyrant parla di una famiglia americana che si ritrova immersa nel Medio Oriente. Bassam “Barry” Al-Fayeed (Adam Rayner), il più giovane dei figli di un dittatore della guerra torna nella madre patria dopo 20 anni di esilio negli USA.