The Wilding aggiunge al suo cast: la serie TV di Tim Kring potrà contare anche su Dominic Fumusa, Antonio Jamarillo e Nadia Alexander.
Creata e scritta da Silka Luisa (To the Bone), il pilota fa parte di un nuovo modello di business realizzato dai produttori Universal Cable Productions per realizzare prodotti di alta qualità a poco prezzo. Il drama ha fra le star Jordana Spiro ed è ambientato in North Carolina, dove alcune persone scoprono di essere tormentate dalla stessa presenza. L’unica loro speranza è una famiglia distrutta: le ripercussioni di una gravidanza di una teenager, droga e la scoperta che appartiene a un gruppo di persona con poteri supersensoriali i Wildings.
Fumusa sarà George, un enigmatico vagabondo che ritrova uno psichiatra per attaccarlo su alcuni errori passati. È il primo ruolo per l’attore dopo aver recitato in Nurse Jackie. Jaramillo sarà, invece, Carlos, il marito di Margaret Spiro. Un ex drogato e un maestro popolare che è legato con la figliastra Kayla in un modo particolare. Alexander sarà Kayla, la 17enne che riparte dopo essere uscita da un istituto per curare la salute mentale.
Photo credits | Getty Images