Jurnee Smollett, Gillian Zinser, David Lyons, Shane West, Laura Innes, Ravi Patel, Tommy Dewey: nuovi progetti

di Redazione Commenta

gillian zinser

Defenders. Jurnee Smollett è entrata a far parte del legal dramma della CBS: l’attrice, che reciterà anche nell’ultima stagione di Friday Night Lights, sarà Lisa, uno dei soci dello studio.

90210. Gillian Zinser, la giovane ragazza maschiaccio che interpreta Ivy Sullivan, è stata promossa: il suo ruolo da ricorrente diventa regolare e sarà confermato anche nella terza stagione.

The Cape. David Lyons sarà Vince Faraday, un ex poliziotto che diventa un eroe mascherato nella fiction della NBC.

Nikita. Shane West si è aggiunto a Maggie Q nel cast della serie drammatica The CW: l’attore sarà l’agente incaricato di catturare Nikita, l’assassina protagonista della storia.

The Event. Nel pilot del drammatico della NBC ci sarà anche Laura Innes: l’attrice vestirà i panni della leader dei detenuti di una misteriosa struttura segreta.

Nirvana. Ravi Patel interpreterà l’indiano che si è integrato con la cultura americana, fidanzato con una ragazza bianca nella nuova comedy della Fox.

Freshmen. Nella nuova serie della ABC ci sarà anche Tommy Dewey: l’attore sarà Cameron uno dei tre membri del congresso che vivono insieme in una casa a schiera di Washington. Il suo personaggio sarà un uomo del congresso dell’Illinois, idealista, sposato con una donna esigente, il cui padre ha finanziato la sua campagna elettorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>