Gilmore Girls, Milo Ventimiglia conferma che ci sarà

di Redazione Commenta

Buone notizie per i fan di Gilmore Girls: Milo Ventimiglia ha confermato che parteciperà al revival di Netflix. L’ha detto l’attore ospite al Wizard World Tulsa, una convention in corso nella città americana.

Milo Ventimiglia

Un fan nella sezione di domande e risposte ha chiesto all’attore se parteciperà al remake:

Sono sempre stato molto chiaro sulle Gilmore, sapevo che tutti lo stavano aspettando e pensavo: No, non succederà mai e invece sta accadendo! Proprio mentre stavo qui ho avuto una mail dai produttori.

Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino, la coppia che ha creato la magia di Una mamma per amica:

Mi ripeto sono sempre stato chiaro anche con loro, sono due delle mie persone e fra i miei sceneggiatori preferiti di sempre. Essere in grado di dare voce alle loro parole, chiaramente lo farei. Quindi ho detto loro, sì, lo faccio!

Ancora si sa poco di quando inizieranno le riprese:

Si è discusso un po’ di quando inizieranno le riprese, se l’anno prossimo, ma non è ancora chiaro. Ci sono comunque le intenzioni di prenderne parte, penso che a gennaio saprò con certezza se ci sono, no, o cosa.

Milo Ventimiglia è apparso in 37 episodi di Una mamma per amica e interpretava uno degli interessi amorosi di Rory, Jess Mariano. I due attori facevano anche coppia fuori dallo schermo:

È stato uno show divertente, mi è piaciuto interpretare Jess e anche che fine ha fatto.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>