Andrew Koenig trovato morto

di Redazione Commenta

alg_actor_andrew-koenig

Tra uno spoiler e un’anticipazione, a volte purtroppo trovano posto notizie come questa, e non è certamente la prima volta che succede. Dal 14 Febbraio non si avevano più notizie di lui, e proprio ieri, le paure più atroci si sono concretizzate in un tragico epilogo.

L’attore Andrew Koenig, che il mondo conosce come Richard “Boner” Stabone di Genitori in Blue Jeans, è stato trovato morto in un parco di Vancouver, in Canada. Ancora non c’è chiarezza sulle cause della morte, sulle quale le forze dell’ordine stanno svolgendo accurate indagini; pare che niente sia stato escluso, nemmeno l’omicidio.

Suo padre, Walter Koenig, il Chekov di Star Trek, accanto alla moglie, ha però annunciato la morte del figlio facendo esplicito riferimento al suicidio: pare che Andrew soffrisse da tempo di depressione, e potrebbe quindi trattarsi di un epilogo tristemente annunciato da tempo, alla base del quale si profila un male insidioso che incatena da anni la vita del giovane attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>