Major Crimes 4, James Duff parla della seconda parte di stagione

di Redazione Commenta

La prossima stagione di Major Crimes avrà ben 23 episodi, anche se non è stata ancora rinnovata per una quinta. Il suo creatore, James Duff, ha parlato con TVLine della seconda metà della quarta stagione.

Major Crimes 4x10 3

Duff è ottimista sulla possibilità di rivedere i protagonisti di Major Crimes per un’altra stagione:

TNT vuole portare la storia più avanti, anche perché non vogliono perdere il loro pubblico.

Inoltre

La tv via cavo fa soldi non grazie ai demo, ma con gli abbonati, e in quel caso portiamo pubblico a TNT.

Abbiamo pensato perché non ci spingiamo oltre e realizziamo una storia più grande, quindi lo faremo con cinque episodi in più per raccontarla.

La storia comprenderà: un doppio omicidio spaventoso realizzato da un 12enne che include fra le vittime un poliziotto e un avvocato distrettuale. E conosceremo il collega del detective Tao, ma prima dei cinque episodi concentriamoci sulle puntate che stanno per andare in onda.

Il primo episodio è un po’ folle, come dice Provenza: è l’inizio di un film di James Bond. Provenza poi si è fidanzato con Patrice, mentre Sanchez ha ancora problemi a gestire la rabbia dopo la morte della moglie, mentre Rusty (Graham Patrick Martin) spera che la sua serie sull’omicidio di Alice Herrera abbia successo.

Per otto episodi Flynn si riprenderà da un brutto incidente, mentre ci saranno episodi natalizi e del Ringraziamento:

Avremo un episodio dedicato al Ringraziamento, ma la puntata di Natale non sarà così natalizia e dopo l’inverno andranno in onda i cinque episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>