Grey’s Anatomy 12×08: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

Tempo di winter season finale per Grey’s Anatomy, Things We Lost In The Fire è l’ultimo episodio del 2015. A seguire anticipazioni, foto e video relativi a questa puntata.

Greys Anatomy 12x08 2

I pettegolezzi continuano a essere protagonisti in ospedale e continuano a diffondersi fino ad arrivare in una spirale fuori controllo, il Grey Sloan Memorial è pieno di pompieri feriti nel corso di un incendio boschivo nei paraggi della struttura ospedaliera. Maggie (Kelly McCreary) ha difficoltà a mantenere la relazione con Andrew (Giacomo Gianniotti) professionale al lavoro, mentre Jo (Camilla Luddington) chiede ad Alex (Justin Chambers) quali siano le sue priorità. In questa puntata dovremmo scoprire anche qual è il segreto che leva Hunt (Kevin McKidd) e Riggs (Martin Henderson).

Il nono episodio andrà in onda l’11 febbraio 2016 e sarà diretto da Denzel Washington. Il titolo di questa puntata è preso in prestito da una canzone dei Bastille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>