Dopo il salto spoiler su Arrow, Quantico, Blindspot e Supernatural.
Novità per Arrow, il produttore esecutivo Wendy Mericle ha distrutto la teoria che vuole che il padre di Felicity sia Damien Darkh:
No, non stiamo andando verso quella direzione. Stiamo decidendo ora, non sarà legato a H.I.V.E. Sarà più personale, emotivo, si parlerà direttamente della sua storia e sarà una bomba, sarà una rivelazione fra lei e Oliver.
Novità anche per Quantico, il produttore esecutivo Josh Safran ha parlato del nuovo personaggio, l’agente Hannah Wyland:
L’agente che i NATS saranno in cinque anni contro il tipo che saranno fra 10-15, come Liam e Miranda. La incontriamo nel midseason finale e rappresenta l’idea che si può essere agente dell’FBI senza smettere di vivere. È vibrante, divertente, sbadata e veloce. Hannah non smette di essere se stessa anche se indossa un completo il distintivo e la pistola. è una grande dicotomia fra Liam e Miranda e si metterà fra loro due. È un collegamento fra loro due e con gli altri.
Mentre nel midseason finale di Blindspot, il produttore esercito Martin Gero anticipa: Carter non si lascerà andare facilmente. Questo può voler dire qualcosa di negativo. Scoprirà l’unità che c’è una talpa fra loro?
A Supernatural, Dean sta nascondendo qualcosa al fratello, ma l’Oscurità, il male che combattono è più grande di qualsiasi segreto. A dirlo anche Jared Padalecki:
È talmente grande come nemico che per buona parte della stagione i fratelli combatteranno su fronti diversi. Faremo delle cose interessanti quest’anno si vendicheranno. Si ricordano che tengono l’uno all’altro e che ci saranno sempre l’uno per l’altro qualsiasi cosa succeda.