Ci sono voci contrastanti su un possibile ritorno di King Shark in The Flash nell’episodio crossover con la quarta stagione di Arrow. Comic Book Resources ha confermato che l’enorme minaccia sta per tornare.
Comic Book Resources ha confermato che King Shark non tornerà nel prossimo episodio crossover Arrow/The Flash.
L’attore di Arrow David Ramsey aveva anticipato il possibile ritorno del cattivo:
Avremo un membro particolare della Suicide Squad: uno squalo di 14 piedi.
Anche se CBR News è stato informato che King Shark non tornerà nella storia di The Flash, che vedrà il debutto di Hawkgirl, Hawkman e Vandal Savage. Ma probabilmente comparirà nella storia di Arrow o The Flash, ma non si tratta del crossover. La sua mancanza è dovuta al fatto che è una spesa eccessiva portare sullo schermo un personaggio che è sullo schermo per un breve cameo. Conferma anche Andrew Kreisberg:
Sono dei 30 secondi molto cari, ma gli effetti speciali sono i migliori e amano le sfide. È un divertimento per noi, ma non possiamo fare un intero episodio con King Shark.
La puntata serve da preludio a Legends of Tomorrow, la terza serie TV dedicata all’universo di Arrow. La seconda versione contrastante sul ritorno di King Shark, l’ha data David Ramsey al Heroes & Villains Fan Fest:
Daremo la caccia a un particolare membro della Suicide Squad che è uno squalo di 14 piedi!