Novità per i fan della coppia Lindsay – Halstead in Chicago P.D., i due piccioncini partiranno presto per una missione insieme. Ecco cosa i due attori dicono di quest’episodio a TVLine.
Mentre sono in viaggio per prendere un testimone, Lindsay e Halstead “passeranno molto tempo parlando”, come anticipa la star Jesse Lee Soffer. Una volta aperto quel rubinetto, sarà difficile fermarlo:
Scopriremo qualcosa su Lindsay, la sua famiglia e il suo incontro con Voight, altro su Jay, la sua famiglia e i militari.
L’attore ha anticipato che stanno ancora scrivendo questa parte:
Per quel che ne so, sentiremo qualcosa da Jay e Mouse e quando erano in Afghanistan insieme. E scopriremo perché è ancora colpito da quella situazione. L’episodio è stato ispirato alla scorsa stagione Burgess e Roman-centrica, che è stato uno dei più visti l’anno scorso. Ecco cosa ha detto il produttore esecutivo Derek Haas:
È stato così divertente realizzarlo ed è diverso, quest’anno abbiamo visto alcune puntate prodotte e scritte da me e da Michael Brandt e abbiamo visto che mancava un episodio, il quindicesimo, lo stesso che Nick Gomez avrebbe diretto. Pensavamo di fare qualcosa di diverso, prima ho pensato a un’operazione di vigilanza, poi ho pensato alla puntata road trip con Lindsay e Halstead.