Marvel’s Iron Fist, nuova serie Netflix dedicata al mondo dei supereroi, avrà il suo showrunner e produttore esecutivo: si tratta di Scott Buck noto per Dexter e Six Feet Under.
Buck ha in precedenza lavorato sia per le ultime quattro stagioni di Dexter che come sceneggiatore di Rome e Six Feet Under. Jeep Loeb, il patron di Marvel Television, ha commentato così la scelta:
Scott ci ha dato una versione di Iron Fist che ci ha lasciato senza parole. Cerchiamo sempre le menti più creative nel campo per portare in vita i nostri eroi e con Scott abbiamo trovato qualcuno che può portare una grande serie come i Defenders.
Anche Buck è soddisfatto di prendere parte al progetto:
Sono sempre portato a scrivere personaggi complessi, intriganti e questo è quello che mi eccita di più di dare vita a Danny Rand e a Iron Fist su Netflix.
Dopo anni lontano da New York, Daniel Rand si ritrova a combattere il crimine a New York City con le sue doti di lottatore kung fu e il potere del suo “pugno di ferro”, l’Iron Fist. Marvel’s Iron Fist è la quarta serie TV realizzata da Marvel Television e Netflix dopo Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones e Marvel’s Luke Cage.