Mr. Robot è una delle serie TV dell’anno viene premiata con il rinnovo per la sua seconda stagione da parte di USA Network. Gli sceneggiatori sono già al lavoro ai copioni a Los Angeles.
Gli sceneggiatori sono già al lavoro a Los Angeles, anche se Mr. Robot sarà ancora ambientato a New York. Rispetto alla prima stagione, Esmail dirigerà tutti i dieci episodi, una riflessione del suo approccio d’autore che porterà cambiamenti allo show. Soddisfatto il presidente di USA Network, Chris McCumber:
Siamo molto felici che i telespettatori vedano le stesse cose che noi abbiamo visto nello show, uno show che amiamo molto. La competizione è dura, ma ci sono così tanti show che meritano il riconoscimento delle persone. È difficile riuscire a farcela.
Mr. Robot ha ricevuto tre nomination ai Golden Globe per miglior serie TV drammatica, per l’attore protagonista Rami Malek e per Christian Slater. Malek è stato nominato anche ai SAG Awards e ha ottenuto nomination nei premi del sindacato degli sceneggiatori. Mr. Robot è incentrato un esperto informatico che arriva al centro di un movimento sovversivo contro le multinazionali. USA ancora non ha pubblicato una data per il ritorno di Mr. Robot, ma probabilmnte sarà un po’ più tardi della prima stagione.