Mike and Molly avrà una sesta stagione e sarà anche l’ultima. A svelarlo è stata la stessa Rondi Reed, regular della sitcom di CBS dal suo profilo Facebook.
Su un lungo post, Rondi Reed, annuncia ai fan la chiusura della serie TV:
Prima che lo sentiamo altrove (e qualcuno di voi l’ha già fatto) questa è la sesta e l’ultima stagione per Mike & Molly. Sarà una stagione più corta, solo 13 episodi, dopo il rinnovo e l’ordine di 22 episodi dello scorso marzo. Finiremo di registrare il 27 gennaio 2016 e non sono sicura quando questi episodi saranno mandati in onda. Il network ha le sue ragioni, e non voglio entrare in un dibattito, o discussione o fare una campagna per far cambiare loro idea. Altri canali sono stati contattati da WB e Bonanza Productions (Chuck Lorre) dopo che la CBS ha reso note le sue intenzioni, ma non sembra ci sia un futuro per il nostro show. È così e lo sappiamo da qualche settimana. Sono comunque molto grata di averne fatto parte e aver lavorato con un gruppo di persone splendide questi anni, Ho imparato molto, incluso il business che chiamiamo show. Sono grata anche per i fan e per il supporto personale che ho ricevuto in tutte le sei stagioni. Stewart Talent mi ha guidato in tutti i passi di quest’avventura e anche per questo gli sono grata.
Reed ha interpretato in queste stagioni Peggy Biggs, la madre di Mike. Ecco il suo post originale:
Before you hear it elsewhere (and some already have) this is the Final and 6th Season of MIKE & MOLLY on CBS. It is also…
Posted by Rondi Reed on Wednesday, 9 December 2015